Alfio un cagnolino tutto speciale!!!

Alfio

[caption id="attachment_58" align="alignleft" width="480" caption="Alfio"][/caption]

Alfio

ADOTTATO!!!!!GRAZIE MARINA!!!!!

“Vi presento Alfio solo due mesi e mezzo, e ha già sofferto abbastanza! Basso Salento.
Trovato abbandonato in una scarpata vicino a una pineta questo cucciolo non avrebbe avuto scampo ancora un giorno e sarebbe morto sbranato dalle volpi e dagli altri cani grossi. Urlava come un’aquila per attirare l’attenzione e cercava in tutti i modi di risalire. L’abbiamo recuperato e una volta in braccio si è appoggiato “esausto”, in macchina è stato buono buono, e poi l’abbiamo guardato bene era completamente pieno di zecche ovunque nelle orecchie e dappertutto e di pulci!!! Si è fatto fare tutto in silenzio senza un lamento ha mangiato e dormito per 24 ore di fila! Era veramente stanco! Come si fa ad abbandonare un piccolino sapendo benissimo che sarebbe morto di una orrenda morte!!! Quest’anno fanno a gara ad abbandonare più cani possibile in Salento! Un vero disastro!Diventerà un cane di tg media/alto slanciato, un bellissimo cane bianco con il “kajal” intorno agli occhi e le orecchie nere. Quando l’abbiamo lasciato in canile ci ha guardato con gli occhi profondi e spaventati. Cerchiamo per lui un’adozione anche al nord zone di Milano/Modena e dintorni. Per info Elisabetta 338 . . . → Read More: Alfio un cagnolino tutto speciale!!!

Calimera piccola e nera, abbandonata anche dalla mamma!!!

Calimera5

Calimera piccola e nera

La mamma davanti correva con due cuccioli al trotto dietro di lei ma indietro c’era lei la piccola Calimera si perdeva tra l’erba spinosa della campagna piena di cardi pungenti. Il tempo di prendere il cibo e la mamma con i due cuccioli erano spariti nella pineta ma la piccola Calimera era rimasta lì stanca di correre esausta con le sue zampine corte. Appena le abbiamo dato un pò di carne si è buttata a capofitto chissà cosa ha mangiato in questi giorni poco e niente. L’ho presa in braccio in una mano ci sta tutta e prima ha pianto poi si è calmata e infine in una scatola di cartone sul morbido si è addormentata. E’ conciata piena di croste e zecche ma la rimetteremo in forma. Cerchiamo per lei un’adozione amorevole, ora è sola in una gabbia e ti aspetta!!!Adottabile anche al nord. Per informazioni Elisabetta . . . → Read More: Calimera piccola e nera, abbandonata anche dalla mamma!!!

Benvenuti!

Benvenuti nel nuovo sito dell’Associazione Amici del Canilario!

Per visionare i vecchi articoli cliccate sul tab "Archivio" in alto su questa pagina, oppure direttamente su . . . → Read More: Benvenuti!