Giochi e “ossi” sotto l’albero !!! Insieme in allegria cena Natalizia il 2 dicembre 2010

Ciao a tutti !!!
Vi aspettiamo alla festa di Natale il 2 Dicembre!!! Una serata insieme all’insegna dei giochi e dell’allegria e della buona tavola!!! Con i soldini che raccogliamo possiamo salvare tanti cani che hanno un disperato bisogno di aiuto, randagi, cani rinchiusi in canili senza adozioni, senza volontari, o abbandonati e persi con quegli occhioni che ti supplicano, che cercano un posto dove stare tranquilli e mangiare regolarmente e una persona che gli voglia bene per sempre. Con i soldini cerchiamo adozioni a tutti i cani che possiamo soprattutto nel basso Salento dove le emergenze sono tante e i problemi non si risolvono mai. Lo scopo principale è cambiare la loro vita,e cercare di sterilizzare le femmine vaganti, ma il lavoro è lungo e difficoltoso. Aiutateci ad aiutarli hanno bisogno di avere quel rispetto e dignità che l’uomo gli ha tolto. Grazie!!!
Gli Amici del Canilario
GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA CALOROSA E AFFETTUOSA PARTECIPAZIONE!!!GRAZIE GRAZIE E GRAZIE! ALLA PROSSIMA OCCASIONE!!!
RICORDATEVI DEI . . . → Read More: Giochi e “ossi” sotto l’albero !!! Insieme in allegria cena Natalizia il 2 dicembre 2010

Una vera strage!!!Emergenza cerchiamo un posto sicuro per due cuccioli a rischio!!!

Una vera strage!!!Emergenza cerchiamo un posto sicuro per due cuccioli a rischio!!!
Mi sembrava una giornata gradevole ma dopo aver visto due cuccioli morti ho cambiato idea e ora sono talmente triste che non mi scendono neanche le lacrime.
Vi ricordate i cuccioli di Simona l’estate scorsa Santa Maria al Bagno (Gallipoli) ? Purtroppo nessuno aveva risposto all’appello, c’erano tante emergenze e anche noi non siamo riusciti ad aiutarla c’erano 5 cuccioli una mamma e due maschi adulti che si erano stanziati in campagna vicino a casa sua e a una strada molto trafficata. Dopo due mesi la situazione è questa:una vera strage gli ultimi decessi oggi, sono morti un maschio adulto e un cucciolo sotto le macchine, la mamma è sparita, e stasera la sorpresa due cuccioli morti stecchiti! Non abbiamo capito di che cosa, pensiamo un veleno anche se non hanno schiuma alla bocca ma cercheremo di capire meglio. Rimangono due cucciolotti Caffelatte che ha una zampina posteriore forse fratturata voleva attraversare la strada ed è stato preso di striscio, e Bart cucciolo molto timido. Qualcuno ci può aiutare? Simona ha continuato ad accudirli finora e ogni giorno va a dare loro da mangiare anche se si è trasferita in un’altro . . . → Read More: Una vera strage!!!Emergenza cerchiamo un posto sicuro per due cuccioli a rischio!!!