Vaniglia, Azzurro, Elina, Duke, Carotina, Fiocco di Neve, Akim, nuove emergenze!!!Mamma e cuccioli!!!

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2011

ADOTTATI:
ELINA DA NELLO
DUKE DA AGNESE
RIMANGONO ANCORA IN ADOZIONE FIOCCO DI NEVE AKIM AZZURRO E CAROTINA, NON LASCIAMOLI AMMUFFIRE IN CANILE AL SUD NESSUNO LI VUOLE! ADOTTABILI ANCHE A MILANO E ZONE LIMITROFE. HANNO 3 MESI E SONO TG MEDIO PICCOLE, SPLENDIDI, LE FOTO NON RENDONO MA LORO SONO DAVVERO BELLISSIMI!!
AIUTATECI NE SONO GIA’ ARRIVATI ALTRI E LORO SONO ANCORA QUI!!!
PER INFO MARILENA 340 8000775 ELISABETTA 338 5940835

Emergenza mamma e cuccioli!
Ci sono sempre tanti problemi e vi arrivano tante richieste di aiuto, e vorrei darvi una bella notizia ma purtroppo sono sempre a chiedervi di fare pubblicità ai nostri piccoli amici e di aiutarci a trovare adozioni. La zona è il Basso Salento adottabili al nord zona Lombardia e limitrofe con moduli di affido.

Ve li presento, Vaniglia la mamma taglia medio piccola tipo spinoncina circa 1 anno e mezzo, i piccoli sono Azzurro tutto nero con un occhietto azzurro zampine e musetto bianco, Duke bianco nero e marrone dolcissimo, Carotina bianca con macchiette nere sulle orecchie e musetto e infine Elina marroncina e bianca.

Hanno due mesi sono sani sverminati e vaccinati taglie medio piccole.

La nostra associazione ormai viste le continue emergenze si è specializzata nel recupero . . . → Read More: Vaniglia, Azzurro, Elina, Duke, Carotina, Fiocco di Neve, Akim, nuove emergenze!!!Mamma e cuccioli!!!

La triste storia della piccola Principessa

Cerco un posticino per Princess.

“Ieri in canile (Salento) a un certo punto l’ho vista e mi è venuto un colpo, ma era proprio lei la piccola principessina! Irriconoscibile! Mi ricordo molto bene di lei, tre anni fa era stata recuperata al volo da una volontaria mentre la piccolina che era in calore veniva attorniata da un branco di cani ed era stata portata in canile per la sterilizzazione.
L’avevo vista e mi ero subito innamorata di lei, piccola, bella, elegante dolce e calma. L’avevo presa in braccio e mi aveva abbracciato lei. L’avevo fotografata per cercarle un’adozione come faccio di solito e l’avevo anche trovata.
Ma dopo un pò salta fuori che ha una “padrona”, alle volontarie sembra tutto a posto e la piccolina torna a casa.
E invece la persona che l’ha adottata le ha fatto fare una vita ben grama e la piccola si è ammalata e automaticamente è stata abbandonata!!!
Ma che gente schifosa c’è in giro!
Era un fiore, bellissima e ora ha le orecchie smangiucchiate, magra, triste, è conciata. Ha quell’aria desolata di chi chiede ma perché mi ha fatto questo? L’hanno vista girovagare per il paese e così è stata riportata in canile.
Beffa della storia è che non si . . . → Read More: La triste storia della piccola Principessa