Basso Salento !!!Mentre i turisti si divertono gli animali soffrono!!!Come si fa a lasciar morire un cucciolo in canile!! Ogni giorno li scaricano davanti al cancello!!!Cerchiamo adozioni se vieni in Salento salva un cucciolo o un cane adulto dal carcere a vita!!!

EMERGENZA CUCCIOLI (purtroppo non finiscono mai) CE NE PROPONGONO OGNI GIORNO NON CE LA FACCIAMO PIU’!NE ABBIAMO TANTI IN CANILE POI CI SONO QUELLI NELLE IN CAMPAGNE, SONO OVUNQUE!!! So che non e’ un buon periodo ma fate girare per favore!!! NON LASCIAMOLI MORIRE QUI!!
GRAZIE!
Elisabetta associazione amici del canilario
www.amicidelcanilario.com
cell. 338 5940835
Francesca 333 9135466
Marilena cell. 340 8000775 associazione spes

CAROTINA (ADOTTATA FINALMENTE E’ USCITA DA QUELLA GABBIA!!! GRAZIE A MONICA CHE L’HA PORTATA A MILANO E GRAZIE DI CUORE A AGNESE CHE HA ADOTTATO ANCHE LEI OLTRE CHE AL FRATELLINO DUKE!!!AGNESE SEI UN ANGELO!!!)
è tg medio piccola proprio minuta avrà circa 4 mesi ed è uno splendore!

Carotina!!!

AZZURRO anche è rimasto piccolo ed è dolcissimo! ADOTTATO!!!

FIOCCO DI NEVE è stupendo è rimasto solo e ultimo della cucciolata tg medio piccola è anche un cane molto dolce e va d’accordo con tutti!

Nuovi arrivi due belle cucciole
KRISS tg media, pelo cortissimo grigio con striature nocciola, molto bella sembra forse un levriero, non ne arrivano molte di questo genere in canile. Molto affettuosa 4/5 mesi.

KLO simil lupetta nera con pettorina e zampette bianche tg media. Sembra un cane da pastore.Orecchie enormi e dritte!
ADOTTATA FINALMENTE FR APOCHI GIORNI ANDRà A CASA! GRAZIE ELISABETTA & SONS!

AKIM ormai 6/7 . . . → Read More: Basso Salento !!!Mentre i turisti si divertono gli animali soffrono!!!Come si fa a lasciar morire un cucciolo in canile!! Ogni giorno li scaricano davanti al cancello!!!Cerchiamo adozioni se vieni in Salento salva un cucciolo o un cane adulto dal carcere a vita!!!

Polyfema come si fa a ridurre così un cucciolo!!!Vacanze al sole in Salento c’è da divertirsi!!!Se riesci a divertirti guardando negli occhi i cani che soffrono!!!

“Non ci sono parole, le foto parlano da sole, abbandonata in un residence pieno di turisti in condizioni disperate senza pelo, senza un occhio, ha pochi mesi è una cucciola ma ha già sofferto tanto povera piccola, scacciata da tutti ha rischiato di fare una brutta fine! Quando i cani sono malati vengono eliminati in qualche modo, i turisti si lamentano …..sappiamo come vanno a finire queste situazioni!!! Polyfema ha bisogno di affetto di cure chi vuole aiutarla!!!Basso Salento.
Per info Francesca 333 6150684 Elisabetta 338 5940835

cucciola sfortunata chiede aiuto!!!

AGGIORNAMENTO: POLYFEMA E’ STATA ADOTTATA DA SILVANA E PAPA’ GRAZIE DI CUORE! ANCORA QUALCHE GIORNO E POI ANCHE LA PICCOLINA ANDRà A CASA E AVRA’ UN FRATELLONE CON CUI GIOCARE E TANTO . . . → Read More: Polyfema come si fa a ridurre così un cucciolo!!!Vacanze al sole in Salento c’è da divertirsi!!!Se riesci a divertirti guardando negli occhi i cani che soffrono!!!