LA RINASCITA DEL NOSTRO POVERO YOGHI! Triste aggiornamento.

Vi presentiamo Yoghi un meticcio di taglia medio piccola tutto nero di 4/5 anni con un grave problema che gli causa un forte indescrivibile dolore, ogni volta che deve defecare, l’intestino si prolassa e a causa di una stenosi circonferenziale fatica a rientrare provocando dolore e sanguinamento. Per gli sforzi si è formato anche una lieve ernia perineale che rischia di peggiorare. E’ possibile e necessario farlo operare perchè possa avere una vita normale. L’intervento, lungo e complicato, verrà effettuato il 24/10/2011 dal Prof. Buracco dell’Ospedale Veterinario dell’Università di Torino che anticipatamente ringraziamo per essersi preso a cuore questo caso. Gli esami del sangue e le ecografie sono buoni e così anche le sue condizioni generali. Confidiamo quindi in un buon esito, soprattutto per il suo futuro.
Dobbiamo premettere che Yoghi si trovava in un canile nel Basso Salento e la vita che ha trascorso là è stata una vera e propria sofferenza, il nostro piccolo amico ha sopportato una grossa dolorosa croce.
Le volontarie unendo le forze sono riuscite per merito di un angelo speciale a dargli una concreta possibilità di vivere una vita tranquilla e serena.
Nonostante questo doloroso problema Yoghi è un cagnolino allegro, equilibrato e desideroso di contatto.
Chiunque voglia partecipare . . . → Read More: LA RINASCITA DEL NOSTRO POVERO YOGHI! Triste aggiornamento.