SOS SALENTO – gravissima emergenza randagismo e canili di Matino (Le)

Per favore chiediamo aiuto a tutti la situazione è davvero tragica purtroppo. Grazie di cuore Elisabetta www.amicidelcanilario.com 3385940835 ass. Spes onlus Francesca 333 9135466
(cerchiamo anche adozioni per i tanti cuccioli e cucciolotti che ogni giorno abbandonano nelle campagne e davanti al canile sotto il sole senza acqua…)

LA DOTT.SSA CRISTIANA MAGHENZANI di ritorno dal Salento dopo una vacanza lavoro manda un appello urgentissimo:

“AIUTIAMO l’ associazione SPES che opera sui territori di Matino e zone limitrofe in provincia di Lecce. Servono fondi e aiuti di ogni genere per fronteggiare le numerosissime emergenze che si presentano ogni giorno alle volontarie che gestiscono due canili e i tanti cani vaganti sul territorio.
L’ associazione dovrebbe ricevere il contributo da parte del Comune di Matino(LE) che per ragioni interne non ha ancora versato l ultimo trimestre del 2012 nè il corrispettivo relativo al 2013. Cio’ significa che la gestione, il mantenimento degli animali e le sterilizzazioni sono a totale carico dei volontari.
La situazione è davvero insostenibile.
Sono un medico veterinario e conosco personalmente i volontari e la loro dedizione e onesta’ nonchè i loro enormi sacrifici.
Serve un aiuto serio e concreto e soprattutto urgente! ”

PER DONAZIONI
c/c 1051562
Banca popolare pugliese
ag. 61 Parabita (Lecce)
IT 54O(lettera)0(zero numero)52627987 0CC0 611051562. . . . → Read More: SOS SALENTO – gravissima emergenza randagismo e canili di Matino (Le)