Ben e Paprika/Peppa due cucciolotti in cerca d’amore!!!!

Ben il “cane salsicciotto” troppo dolce il nostro pelosetto!! E’ arrivato da cucciolino dal basso Salento abbandonato con il fratellino in canile da un anonimo che ci aveva scritto anche la letterina di accompagnamento! Nessuno lo ha mai notato è uno di quei cani invisibili! Forse perchè non è proprio “bello”? Forse perchè è nero? forse perchè ha le zampine storte? Forse perchè ha le zampine corte?
Ha un anno è un cane meraviglioso e ha bisogno solo di dare amore e di avere anche lui una famiglia! Non è un atleta ma può correre e saltare comunque. Va d’accordo con tutti , sterilizzato sano si trova vicino a Milano in stallo. Taglia medio piccola. Per informazioni Elisabetta cell. 338 5940835 elisabettaromagnoli@gmail.com

Paprika invece è una cagnolina che era stata adottata da una famiglia che dopo aver visto quanto può essere l’impegno di avere un cane ha deciso che non la voleva più! Con la solita banale scusa, allergia del pelo!!!
E’ una cagnolina di 9 mesi sterilizzata sana vaccinata simil pinscherina di 11 kg. circa color marrone con gli occhi chiari.
E’ uno splendore di cucciolotta! Anche Paprika arriva dal Basso Salento e acnhe lei come Ben è stata abbandonata come un calzino vecchio . . . → Read More: Ben e Paprika/Peppa due cucciolotti in cerca d’amore!!!!