Desiderate fare un piccolo dono per Natale ai nostri amici sfortunati rinchiusi in canile? O ai cani anziani e malati?

“Gli Amici del Canilario operano in difesa degli animali, dei loro diritti attraverso la sensibilizzazione dell’opinione pubblica per promuovere una cultura del rispetto. Insieme alla’associazione Spes onlus di Parabita (LE) interveniamo attivamente contro il randagismo, sostenendo campagne di sterilizzazione e cure veterinarie. Ci dedichiamo a cani anziani e malati o con gravi problemi di maltrattamento alle spalle, ove possibile, contribuiamo a curarli e riabilitarli. Cerchiamo in particolare di promuovere le adozioni di cuccioli e adulti in quanto in questa zona della provincia di Lecce in particolare le adozioni sono una vera rarità, sono all’ordine del giorno invece gli abbandoni di cani di tutte le età. Per quanto riguarda le adozioni cerchiamo di fare al meglio il controllo e la selezione pre affido e post affido. I cani partono sani vaccinati sverminati e microchippati seguiti dal dottor Andriani che collabora con il canile di Matino.
Al nord collaboriamo con l’associazione As.t.r.a.a. che si occupa di assistere cani anziani disabili con gravi problemi comportamentali .
“Sostenendo il progetto As.t.r.a.a, i cani più difficili, vecchi disabili (tutti abbandonati) trovano aiuto nel progetto di assistenza As.t..r.a.a..
Sono già più di 200 gli assistiti a oggi e almeno 400 quelli che non ci sono più, ma che sono stati . . . → Read More: Desiderate fare un piccolo dono per Natale ai nostri amici sfortunati rinchiusi in canile? O ai cani anziani e malati?