Emergenza! Tutti insieme per aiutare Shila! Boxerina di 10 anni bisognosa di cure urgenti! Triste aggiornamento.

BUONGIORNO A TUTTI CARI AMICI, VI RIPORTO LE PAROLE DI MILENA DELL’ASSOCIAZIONE AS.T.R.A.A. CHE STAVA ASSISTENDO LA PICCOLA SHILA. IO NON SAPREI COSA AGGIUNGERE E’ DAVVERO MOLTO DOLOROSO.
” E’ con lo strazio nel cuore che purtroppo vi devo comunicare che Shila è morta.
La notte scorsa ha improvvisamente manifestato crisi neurologiche ( epilettiche ) che le hanno fato perdere conoscenza. Nonostante sia prontamente intervenuta,
come mi è stato insegnato in questi casi, non si risvegliava e la crisi non si interrompeva. Partita al volo per il pronto soccorso è deceduta poco prima del mio arrivo.
Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per l’insorgere improvviso hanno ipotizzato una neoplasia cerebrale o un’emorragia cerebrale.
Non esistono parole adatte a rendere questa notizia meno dolorosa. Spero che in questi pochi giorni insieme abbia provato un po’ di conforto.
Scusatemi,io di più non riesco a dirvi. Fa tanto male.
Grazie a tutti voi per averci sostenute. Milena.”

Chiediamo aiuto a tutti anche una piccola offerta può servire per aiutare Shila boxerina di 10 anni abbandonata a se stessa e lasciata per 10 anni sola in una campagna in condizioni non immaginabili per un cane. Una volontaria l’ha notata e ci ha chiesto aiuto per portarla via da lì. Abbiamo . . . → Read More: Emergenza! Tutti insieme per aiutare Shila! Boxerina di 10 anni bisognosa di cure urgenti! Triste aggiornamento.