HAPPY BAUUUUU HOUR!!!! 23 giugno h. 20:00 al “Platz” p.le Lugano 22 – Milano

Buongiorno Amici del Canilario!!!
La serata è andata molto bene, grazie anche a Claudio del ristorante “Platz” che ci ha preparato tante cose buone che andavano bene anche per i vegani! Il giardino è molto accogliente e siamo stati davvero bene!
Grazie a tutti gli ospiti che hanno superato la stanchezza della giornata per raggiungerci e stare con noi un paio d’ore! Grazie ad Antonio che ci cura la parte della lotteria. Grazie di cuore a tutte le amiche che ci aiutano e portano altre amiche e amici alle nostre iniziative, grazie grazie grazie!!! I nostri piccoli amici ringraziano! Ieri sera tra gli altri quattro zampe c’erano Jetro il tripode che era con un pastore in Salento è aveva una zampina che ormai gli faceva molto molto male ed è stato mandato qui per essere curato e purtroppo è stata amputata ma come avete visto è pieno di vita, e Ben il bassottino con le zampine storte che è stato bravissimo tutta la sera e da due anni cerca una persona che gli voglia bene, sfortunatamente con quelle zampine nessuno lo ha mai voluto! Ci rivedremo forse a settembre ottobre per un’altro Happy Bau! Grazie ancora a tutti!!!
Un ringraziamento davvero speciale anche a chi come Silvia, Graziella, Maurizio, Marion e altri carissimi amici hanno mandato la loro offerta pur non potendo venire, grazie di cuore!!!

HAPPY BAU HOUR!!!
23 giugno h:. 20:00

Vieni a passare una serata divertente con noi, e aiuti un cane abbandonato!

Un gustoso aperitivo con molte appetitose “stuzzicherie” ti aspettano al ristorante “PLAZT ” Piazzale Lugano,22
acqua, prosecco, bibite ed un dolcetto finale al costo di

€ 15,00 che comprende anche l’offerta per i pelosi randagi e disabili e anziani seguiti dagli amici del canilario, associazione spes onlus e associazione as.t.r.a.a.

Durante la serata la consueta divertente lotteria con Antonio! Bellissimi premi per tutti!

1° PREMIO ACQUERELLO OFFERTO DALLA PITTRICE SIGNORA MIRANDA MAURI AMICA DEGLI ANIMALI.

Si mangia all’aperto nell’accogliente giardino del Platz e gli amici a quattro zampe sono ben accetti se ben educati e al guinzaglio

Prenotazione gradita entro sabato 21 giugno:
Elisabetta 338 5940835 o inviate una mail a
elisabettaromagnoli@gmail.com

In questa particolare occasione si richiedono i contanti grazie di cuore!

www.amicidelcanilario.com

Comments are closed.