Cena Natalizia con concerto! 18 Dicembre h. 20:00 al Valentino Vintage

Daniela Ghigino al pianoforte

Ristorante Valentino vintage
C.so Monforte 16
Milano

Prenotazioni entro l’8 Dicembre
Menù gustoso vegetariano (vegano solo su richiesta)

Info e prenotazioni
www.amicidelcanilario.com
Pagina Facebook amici del Canilario
c.folpini@gmail.com
T. 349 5920125 ore serali

€ 35,00 compresa l’offerta
(per motivi organizzativi sono richiesti i contanti)

IL RICAVATO SARA’ DESTINATO ALL’ACQUISTO DELL’AUTO AMBULANZA.

DUE PAROLE SU AS.T.R.A.A. :

IL PROGETTO DI As.T.R.A.A. (Associazione Tutela Recupero Animali Abbandonati)
_________________________

Anche i cani più difficili, vecchi, malati, disabili e spesso per questo abbandonati, trovano aiuto nel progetto di assistenza di As.T.R.A.A. operativa da 11 anni.
Sono già più di 100 gli assistiti a oggi e già almeno 500 quelli che non ci sono più, ma che sono stati accompagnati con amore e competenza nel loro ultimo percorso di vita.
Una scelta emotivamente difficile quella di dedicarsi solo ai “ Senza Speranza “ , agli “ Invisibili “, ma chi la conduce ha indirizzato la sua formazione verso una giusta preparazione tecnica e messo al servizio di questa missione la propria esperienza sul campo, ormai ventennale, per accudire adeguatamente queste creature.
La collaborazione con tanti veterinari e con tutto il numeroso staff di dottori e Professori dell’Ospedale Didattico dell’Università di Torino, che hanno messo a disposizione la loro competenza e il loro tempo, il lavoro di volontariato nei canili e sul territorio, il diploma di istruttore cinofilo, i corsi di specializzazione in comportamento animale,
tanto lavoro sul campo e dedizione non stop per alleviare le sofferenze e spesso per trovare una guarigione, hanno reso possibile questa missione che per questi motivi non va scambiata per accanimento terapeutico.
Il nostro passato lavorativo nella vita “normale” ci ha inoltre permesso di sviluppare una notevole capacità nell’ottimizzare le risorse a disposizione. Il nostro motto è “Fare molto con poco ma con competenza e razionalità”
Nel chiedere sostegno, l’adozione a distanza ci è sembrata la strada più giusta e seria per garantire, nel tempo, questo tipo di assistenza ai cani attuali e a quelli che verranno.
Basta una piccola cifra mensile ma “Continuativa”.
L’emergenza straordinaria di questo momento è la raccolta di fondi necessari a pagare il “Furgone Ambulanza” che ci siamo trovati costretti ad acquistare,in sostituzione
della vecchia auto,togliendo risorse economiche ai fondi per le spese sanitarie.
SOSTENERE AS.T.R.A.A. VUOL DIRE SOTTOSCRIVERE UN PROGETTO DI VITA DIGNITOSO E POSSIBILE.

Il Presidente Basman Milena

“ Siamo polvere di stelle, frammenti di carbonio catturati da questo inferno, in cerca del nostro paradiso”

Per Info tel 3386593843

Per sostegni cod. Iban IT38 S076 0111 3000 0007 1239 347

Comments are closed.