Associazione Spes onlus – Matino Video Salento

“Gli Amici del Canilario operano in difesa degli animali, dei loro diritti attraverso la sensibilizzazione dell’opinione pubblica per promuovere una cultura del rispetto. Insieme alla’associazione Spes onlus di Parabita (LE) interveniamo attivamente contro il randagismo, sostenendo campagne di sterilizzazione e cure veterinarie.
Cerchiamo in particolare di promuovere le adozioni di cuccioli e adulti in quanto in questa zona della provincia di Lecce in particolare le adozioni sono una vera rarità, sono all’ordine del giorno invece gli abbandoni di cani di tutte le età. Per quanto riguarda le adozioni cerchiamo di fare al meglio il controllo e la selezione pre affido e post affido. I cani partono sani vaccinati sverminati e microchippati seguiti dal dottor Andriani che collabora con il canile di Matino.

Se vuoi fare un gesto d’amore e non puoi adottare un cane del canile di Matino, puoi però contribuire a far star meglio un cane malato o ex combattente che non ha nessuna possibilità di adozione, perchè la realtà è proprio questa entrano da cuccioli e se nessuno li adotta che è un evento raro, crescono e muoiono in canile.
Qualsiasi cifra è ben accetta e se abiti in zona e hai delle coperte o vestiti usati come i maglioni li puoi portare direttamente al canile perchè i cuccioli che ogni giorni vengono scaricati in scatole di cartone neanche svezzati o dentro i sacchetti di plastica, hanno bisogno di caldo. Guarda le "ADOZIONI" puoi trovare tanti cagnoloni rinchiusi a vita!
Aiutaci!

Associazione Spes

c/c 1051562
Banca popolare pugliese
ag. 61 Parabita (Lecce)

IT 54O(lettera)0(zero numero)52627987 0CC0 611051562

Marilena tel 340 8000775

ke.cataldo@libero.it
tel. 333 9135466 Francesca

5 X 1000 ASSOCIAZIONE SPES ONLUS 90009520751