Donazioni e Adozioni a distanza

Dalle parole della respnsabile dell’associazione Spes ODV.

“L’Associazione Spes ODV di Parabita (LE) è nata nel 1991 e da allora i suoi volontari lavorano incessamente sul territorio attuando campagne di sterilizzazione per contenere il numero dei cani randagi r sensibilizzazione conro l’abbandono e i maltrattamenti.
Limpegno è stato e continua ad essere notevole, perchè oltre al territorio di parabita e matino sul quale sono presenti i volontari della Spes, si collabora anche con le associazioni dei paesi limitrofi per combattere il randagismo.
Il fenomeno è purtroppo alimentato dai troppi abbandoni, spesso riconducibili a cucciolate casalinghe (di proprietari che sperano di usare il cane di razza come fonte di guadagno o per realizzare nella loro mente contorta nuovi incroci) e vendute o regalate senza microchip.
Purtroppo le istituzioni preposte al controllo del territorio sono fortemente inadempienti.
Nonostante ciò, la Spes è riuscita in questi 31 anni di attività a ridurre di molto il numero dei cani che finisce in canile, almeno sul terriorio su cui opera.”

Dalle parole della responsabile dell’associazione As.t.r. a.a.

“Sostenendo il progetto As.t.r.a.a, i cani più difficili, vecchi disabili (tutti abbandonati) trovano aiuto nel progetto di assistenza As.t..r.a.a..
Sono già più di 200 gli assistiti a oggi e almeno 400 quelli che non ci sono più, ma che sono stati accompagnati con amore e competenza nel loro ultimo percorso di vita. Abbiamo bisogno di sostegno per garantire loro nel tempo assistenza e cure adeguate. Basta una piccola cifra mensile ma “continuativa”.
Sostenere As.t.r.a.a. vuol dire sottoscrivere un progetto di vita dignitoso e possibile.
Insieme cerchiamo una vita migliore per questi poveri cani dimenticati dal mondo. Associazione As.t.r.a.a.
recupero e tutela animali abbandonati
tel. 338 6593843

Banco Posta Stradella IBAN IT 38S0760111300000071239347 intestato As.t.r.a.a.

Emergenza! Tutti insieme per aiutare Shila! Boxerina di 10 anni bisognosa di cure urgenti! Triste aggiornamento.

BUONGIORNO A TUTTI CARI AMICI, VI RIPORTO LE PAROLE DI MILENA DELL'ASSOCIAZIONE AS.T.R.A.A. CHE STAVA ASSISTENDO LA PICCOLA SHILA. IO NON SAPREI COSA AGGIUNGERE E' DAVVERO MOLTO DOLOROSO. " E’ con lo strazio nel cuore che purtroppo vi devo comunicare che Shila è morta. La notte scorsa ha improvvisamente manifestato crisi neurologiche ( epilettiche ) che le hanno fato perdere conoscenza. Nonostante sia prontamente intervenuta, come mi è stato insegnato in questi casi, non si risvegliava e la crisi non si interrompeva. Partita al volo per il pronto soccorso è deceduta poco prima del mio arrivo. Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per l’insorgere improvviso hanno ipotizzato una neoplasia cerebrale o un’emorragia cerebrale. Non esistono parole adatte a rendere questa notizia meno dolorosa. Spero che in questi pochi giorni insieme abbia provato un po’ di conforto. Scusatemi,io di più non riesco a dirvi. Fa tanto male. Grazie a tutti voi per averci sostenute. Milena." Chiediamo aiuto a tutti anche una piccola offerta può servire per aiutare Shila boxerina di 10 anni abbandonata a se stessa e lasciata…

GIRO PIZZA AL MERCALLI 22 IL 30 NOVEMBRE PER I CANI ANZIANI E DISABILI!

VI ASPETTIAMO AL MERCALLI 22 IN VIA MERCALLI 22 (CORSO ITALIA) IL GIORNO 30 NOVEMBRE ALLE ORE 20:00 PER UNA PIZZATA IN ALLEGRIA CON TANTI BELLISSIMI PREMI PER TUTTI! IL COSTO DELLA SERATA E' DI € 20,00 INCLUSO UN BIGLIETTO JOLLY PER LA LOTTERIA E SIMPATICHE SORPRESE DURANTE LA SERATA! FESTEGGIATE IL NATALE CON I VOSTRI AMICI DA NOI!!! GRAZIE DI CUORE !!! ASSOCIAZIONE AS.T.R.A.A CANILARIO ASSOCIAZIONE SPES ONLUS DI PARABITA (LE) PER PRENOTAZIONI CORTESEMENTE ENTRO IL 28 NOVEMBRE ELISABETTA 338 5940835 E STEFANIA 348 8075943 elisabettaromagnoli@gmail.com

Appello urgentissimo abbiamo bisogno di aiuto per i cani anziani e disabili assistiti da As.t.r.a.a.

Abbiamo bisogno urgente di aiuto per i cani assistiti da As.t.r.a.a. per i motivi che elenchiamo di seguito ben descritti dalla responsabile. Vi preghiamo di darci una mano siamo davvero in grave difficoltà!!!Grazie di cuore! IL PERCHE’ DI AS.T.R.A.A. "Siamo costituiti in Associazione No Profit da 12 anni, ma da più di 20 anni abbiamo seguito un percorso di conoscenza e preparazione all’accoglienza competente e alla solidarietà consapevole. Tutto ciò, insieme alle esperienze fatte nella vita sociale, ha permesso di salvare più di 450 cani offrendo loro cure, pace ,serenità e sicurezza fino alla fine dei loro giorni. Fine alla quale sono stato accompagnati con amore e competenza. ED ECCO IL PERCHE’ - Perché ci siamo dedicati agli Ultimi, vecchi,malati,disabili,problematici…indesiderati - Perché tutte le cure vengono indicate e supervisionate da veterinari di alta professionalità - Perché, grazie a loro, ci siamo preparati ad assistere adeguatamente queste creature doppiamente sofferenti, perché malate ed abbandonate - Perché il diritto alla vita è anche di chi non è più giovane, bello, divertente, autonomo o non rispondente ai canoni standard dettati dagli uomini -…

CONCERTO E CENA DI BENEFICENZA 22 APRILE PER I CANI ANZIANI E MALATI SEGUITI DA AS.T.R.A.A. ASSOCIAZIONE TUTELA RECUPERO ANIMALI ABBANDONATI

Buongiorno a tutti siamo felici di invitarvi venerdì 22 Aprile all'evento di Beneficenza per i cani abbandonati assistiti da As.t.r.a.a. associazione tutela recupero animali abbandonati. h. 19:00 Concerto "Viaggio negli stili classici musicali" Al piano Daniela Ghigino h. 20:30 Aperitivo e cena a buffet vegetariani € 45,00 compresa l'offerta Bianca Maria Palace Hotel Viale Bianca Maria 4 Milano Prenotazioni entro il 12 Aprile : chiara.fauda@alice.it tel. 349.5920125 ore serali "Sostenendo il progetto As.t.r.a.a, i cani più difficili, vecchi, disabili (tutti abbandonati) trovano aiuto nel progetto di assistenza As.t..r.a.a. Associazione Tutela Recupero Animali Abbandonati Sono già più di 200 gli assistiti a oggi e almeno 400 quelli che non ci sono più, ma che sono stati accompagnati con amore e competenza nel loro ultimo percorso di vita. Abbiamo bisogno di sostegno per garantire loro nel tempo assistenza e cure adeguate. Basta una piccola cifra mensile ma "continuativa". Sostenere As.t.r.a.a. vuol dire sottoscrivere un progetto di vita dignitoso e possibile."

Desiderate fare un piccolo dono per Natale ai nostri amici sfortunati rinchiusi in canile? O ai cani anziani e malati?

“Gli Amici del Canilario operano in difesa degli animali, dei loro diritti attraverso la sensibilizzazione dell’opinione pubblica per promuovere una cultura del rispetto. Insieme alla’associazione Spes onlus di Parabita (LE) interveniamo attivamente contro il randagismo, sostenendo campagne di sterilizzazione e cure veterinarie. Ci dedichiamo a cani anziani e malati o con gravi problemi di maltrattamento alle spalle, ove possibile, contribuiamo a curarli e riabilitarli. Cerchiamo in particolare di promuovere le adozioni di cuccioli e adulti in quanto in questa zona della provincia di Lecce in particolare le adozioni sono una vera rarità, sono all’ordine del giorno invece gli abbandoni di cani di tutte le età. Per quanto riguarda le adozioni cerchiamo di fare al meglio il controllo e la selezione pre affido e post affido. I cani partono sani vaccinati sverminati e microchippati seguiti dal dottor Andriani che collabora con il canile di Matino. Al nord collaboriamo con l’associazione As.t.r.a.a. che si occupa di assistere cani anziani disabili con gravi problemi comportamentali . “Sostenendo il progetto As.t.r.a.a, i cani più difficili, vecchi disabili (tutti abbandonati) trovano aiuto nel progetto di…

Ben il cane più invisibile del mondo!!!Cerchiamo sempre una famiglia per luii non chiama nessuno!!!

Non è bello non attira l'attenzione è un cane basso e lungo con le zampine corte, ma è un cane buonissimo, socievole giocherellone leggermente timido con le persone. Sono due anni che cerchiamo un'adozione per lui ma nessuno lo ha mai notato è sterilizzato sanissimo e pronto per amare una persona che lo accolga in casa per sempre! Ha le zampine storte non è un atleta ma corre e salta comunque! Si trova già al nord ed è visibile previo appuntamento telefonico e colloquio pre affido. Per informazioni su Ben per adozioni o adozioni a distanza Elisabetta 338 5940835 Grazie di cuore! Finalmente BEN ADOTTATO!!!!