BUONGIORNO A TUTTI CARI AMICI, VI RIPORTO LE PAROLE DI MILENA DELL’ASSOCIAZIONE AS.T.R.A.A. CHE STAVA ASSISTENDO LA PICCOLA SHILA. IO NON SAPREI COSA AGGIUNGERE E’ DAVVERO MOLTO DOLOROSO.
” E’ con lo strazio nel cuore che purtroppo vi devo comunicare che Shila è morta.
La notte scorsa ha improvvisamente manifestato crisi neurologiche ( epilettiche ) che le hanno fato perdere conoscenza. Nonostante sia prontamente intervenuta,
come mi è stato insegnato in questi casi, non si risvegliava e la crisi non si interrompeva. Partita al volo per il pronto soccorso è deceduta poco prima del mio arrivo.
Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per l’insorgere improvviso hanno ipotizzato una neoplasia cerebrale o un’emorragia cerebrale.
Non esistono parole adatte a rendere questa notizia meno dolorosa. Spero che in questi pochi giorni insieme abbia provato un po’ di conforto.
Scusatemi,io di più non riesco a dirvi. Fa tanto male.
Grazie a tutti voi per averci sostenute. Milena.”

Chiediamo aiuto a tutti anche una piccola offerta può servire per aiutare Shila boxerina di 10 anni abbandonata a se stessa e lasciata per 10 anni sola in una campagna in condizioni non immaginabili per un cane. Una volontaria l’ha notata e ci ha chiesto aiuto per portarla via da lì. Abbiamo bisogno di mamme e papà a distanza che ci sorreggano dal punto di vista economico per far fronte al viaggio dal Salento a Milano e iniziare a fare degli esami per poterla curare. Sono tantissime le emergenze che vediamo ogni giorno che ci arrivano da tantissimi posti, non possiamo fare tutto ma ci adoperiamo per fare qualcosa sulle zone che già conosciamo con i volontari che seguiamo da anni, non possiamo stare a guardare.

Al nord abbiamo il posto giusto per lei dove verrebbe curata seguita e amata come si deve, ci serve solo un pò di “incoraggiamento” per iniziare tutto il lavoro che si dovrà affrontare.

Anche Shila si merita un pò di amore dopo tanta solitudine e abbandono.

Se desiderate mandare un contributo o volete diventare mamme e papà a distanza verrete aggiornati su tutto quello che faremo per la piccolina.

Più siamo meglio è, dividiamo la spesa in tanti amici!

I dati sono:

Associazione As.t.r.a.a.
recupero e tutela animali abbandonati

IBAN-IT 38 S 0760111300 000071 239347 (Conto postale)
oppure

POSTEPAY N 4023600922538949 c.f. BSM MLN 57 E47 F205 I (finale I come Imola) BASMAN MILENA

IBAN SAN PAOLO INVEST: IT27 L032 9601 6010 0006 4338 168 – BASMAN MILENA

CAUSALE (indicare sempre per favore) : contributo spese veterinarie Shila.