Daiana come rottweiler è piccola ma al 90% sembra di razza, ma a parte questo lei è molto buona affettuosa e va d’accordo con tutti. Sterilizzata tg media avrà circa 2/3 anni. E’ rinchiuso in canile dove nessuno a veramente nessuno la può vedere non sappiamo con i bambini come si comporta ne con i gatti.
Aiutiamola ad uscire di lì!
aiutiamo i cani salentini!!



TRILLY (ADOTTATA!!!)
E’ entrata in canile veramente tanto tempo fa ed è sempre lì che aspetta anche il suo momento che non arriva mai! Ha uno sguardo triste ma appena ti avvicini alla gabbia si illumina, e nn vede l’ora di leccarti le mani. Allunghi una mano per una carezza e lei sta ferma immobile come se si concentrasse su quella gioia immensa.
Nessuno la vuole togliere da lì? E’ giovane sana sterilizzata ma dove si trova non la vede nessuno!



TIMIDONE
Ti guarda con quegli occhioni dolci e spaventati, pelo ruvido beige piccolo di taglia con delle orecchie giganti!!!
E’ buffiissimo e tanto tenero!
Aiutiamo i cani salentini!!!Non ci sono adozioni, e i cani continuano ad arrivare più che andare!!!


PUCCI
Pucci ha un musetto proprio tenero, un cucciolino abbandonato come tanti davanti al canile. L’unico problema è che il canile è al sud e di cuccioli ce ne sono tanti e se ne sbarazzano in tutti i modi. sono contrari alla sterilizzazione, ma i piccoli li buttano via!!!PUCCI in più è stato abbandonato adottato e riabbandonato di nuovo!!!Tagli apiccola simil volpino si trova ora al canile Il Girasole di Peschiera Borromeo via Grandi 17 tel. Arianna 340 2653761 per informazioni e appuntamento.

Anche i cani salentini hanno bisogno di una mano! Aiutiamoli!



WOLFINA
E’ splendida affettuosa e sembra anche ubbidiente. Una buffa combinazione di pastore tedesco e bassottina!!!
Non ha neanche 1 anno ma è destinata a marcire in canile, basso salento canili strapieni pochissimi volontari al collasso e rarissime adozioni!
Aiutiamola!!!Si trova al canile Il Girasole di Peschiera Borromeo via Grandi 17 tel. Arianna 340 2653761 per info e appuntamento.



KAJAL
Kajal perchè gli occhi sembrano dipinti, dolcissima un musetto che ti fa innamorare. Purtroppo nel canile dove si trova nessuno la può vedere, perchè nessuno va ad adottare cani neanche i cuccioli! Siamo nel basso salento metà ambita pe rle vacanze un inferno per i cani!!!Si trova al canile il Girasole di Peschiera Borromeo via Grandi 17 tel. Arianna 340 2653761 per info e appuntamento.



JIMBO (ADOTTATO!!!)
Sono stati abbandonati in tre una sorellina incientata e una sorellina Kajal e lui Jimbo olto bello tenerissimo. I canili sono strapieni, e i volontari sono pochissimi, ma soprattutto non ci sono adozioni!!!L’unica possibilità per non passare tutta la vita in canile è una fot su internet!

CAMILLA (ADOTTATA!!!)
Sono partiti tante volte per il nord, ma lei è sempre rimasta là, è uno dei cani invisibili nessuno l’ha mai notata, eppure lei è piena di vita carinissima sembra un pastore belga ha circa 1/2 anni e non vede l’ora di uscire!!!Quando ti avvicini alla gabbia fa dei salti altissimi!!!



ALICE
Non è proprio il paese delle meraviglie anzi il sud per i cani è un vero disastro! Canili strapieni nessuna adozione continui abbandoni di cucciolate! I volonatri non ce la fanno più.
Alice è di tg medio piccola pelo color rossiccio lungo molto carina e affettuosa. SI TROVA ANCORA IN SALENTO