DAVINA TRE MESI adottata!

 E’ tanto tempo che non scriviamo nuovi articoli  ma adesso vi dobbiamo proprio chiedere aiuto per questi cuccioli di taglia media e medio piccola  che hanno scaricato al canile di Matino (LE)! In questi canili non esistono adozioni, purtroppo neanche i cuccioli vengono adottati se non li portiamo via rimarrano tutta la vita in una gabbia!!!

E’ molto difficile rendersi conto davvero della triste realtà del sud, anche al nord i canili sono strapieni ma fortunatamente la gente ormai ha capito che è assolutamente giusto ed etico andare in canile ad adottare il proprio amico a quattrozampe. Al sud non è così ovvero a parte qualche rara eccezione nessuno sa neanche dove sono i canili!

Addirittura fanno credere alle persone che i cani nei canili vengono seguiti e curati! Cosa assolutamente falsa! Non vengono per niente curati e a volte non mangiano neanche per non parlare di uscire a fare una passeggiata, succede che stanno così fermi che si annoda il pelo a tal punto che non riuscirebbero neanche a camminare oppure peggio che peggio si sbranano tra di loro.

Per non parlare della condizione dei cani fuori dai canili, la situazione è sempre in stato di grave emergenza! Randagi di tutte le età anche cuccioli, anziani, malati, si trovano nelle strade ancora disabitate del Salento che si animeranno solo nella stagione estiva e per quel periodo dovranno far sparire i cani e verranno cacciati in canili che purtroppo conosciamo bene oppure eliminati in altri modi molto cruenti.

Scusate il lungo discorso ma abbiamo bisogno di voi per farli uscire prima questi sei angioletti poi gli altri dei quali ancora non abbiamo le foto

 

in totale sono 12!!!!!!!!!!!!!ORA 14 E AGGIUNGO CHE OGNI GIORNO CI SEGNALANO CUCCIOLI E MAMME NELLE CAMPAGNE VICINO AL CANILE (MATINO -LE, TUGLIE E DINTORNI)

 

Vi chiedo aiuto ancora una volta, AIUTATECI a far girare le foto e mettere annunci ovunque la zona di adozione rimane sempre la Lombardia e dintorni, vaccinati sverminati e microchippati.

 

Si chiamano:

 

AMIRA,(ADOTTATA!)   DAVINA,adottata  GIPSY ( ADOTTATO DA FEDERICA E STEFANIA)  2 MESI TAGLIA MEDIA

 

SMILLA 2 MESI E MEZZO TAGLIA MEDIA (adottata!!!)

SMOKEY adottato

E SAMBA (ADOTTATA)

3 MESI TAGLIA MEDIA

 

SI SONO AGGIUNTI:

 

CISCO E KALISA TG MEDIE MARRONI NERI CON LE ZAMPE TIGRATE BELLISSIMI 3 MESI E MEZZO CIRCACISCO TG MEDIA

CISCO

KALISA! CHE MUSETTO CHE HA QUESTA PELOSETTA!!!

 KALISA

 

ADELE 3 MESI TAGLIA MEDIO PICCOLA E

ADELE SPLENDIDA HA L’ARIA MOLTO SCONSOLATA!

ADELE

 

THANA 5 KG – 7 MESI MOLTO MOLTO AFFETTUOSA! THANA E’ GIà STERILIZZATA.

THANA E ADELE SONO STATE RECUPERATE AL VOLO GIRAVANO DA UN LATO ALL’ALTRO DELLA STRADA IN MEZZO ALLE MACCHINE.adottata!

THANA

 

 

AGGIORNAMENTO AMIRA, DAVINA,SMOKEY,GIPSY, SMILLA E SAMBA, THANA, ADOTTATI!!! GRAZIE!!!

 

 

Per informazioni Francesca 3339135466 associazione spes di parabita

Elisabetta 338 5940835 associazione amici del canilario

GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO!