A nome dell’ associazione SPES ringrazio chiunque abbia inviato gia’ mesi fa ALIMENTI E DENARO per la sopravvivenza dei due canili di sua gestione su Matino (Lecce).

La situazione purtroppo non è cambiata. Anzi! peggiora sempre di piu’ in quanto gli accordi da parte del comune convenzionato non vengono mantenuti quindi è dal 4 ° trimestre 2012 che l’ associazione non riceve un euro dal comune . Inoltre il progetto di sterilizzazione di cani di proprieta’ accordato col comune non è stato risarcito e i volontari dell’ associazione si stanno sobbarcando i costi di tutto e di tutti : ALIMENTI FARMACI VETERINARIO…… Le asl non sono interessate…. e tutto sta ricadendo sulle spalle e le tasche dei volontari.
SERVE TUTTO! In primis serve dell’ alimento, meglio secco (croccantini) in donazione . Se qualcuno fosse a conoscenza di stock a bassissimo costo.. o meglio ancora di Aziende Mangimistiche che possono donare grossi quantitativi di cibo comunicatemelo per favore.
Serve davvero tutto quello che in un canile è necessario per la sopravvivenza di almeno 250 cani.

PER DONAZIONI
c/c 1051562
Banca popolare pugliese
ag. 61 Parabita (Lecce)
IT 54O(lettera)0(zero numero)52627987 0CC0 611051562.

PER INVIO FARMACI- MATERIALE INFERMIERISTICO – CUCCE- DETERSICI ETC :
Spes Onlus via S. Eleuterio 32 Parabita (Lecce)

Associazione Onlus SPES, corrente in Parabita,
alla via S. Eleuterio, 32, iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato (n. 106/1996) ed a quello delle Associazioni Animaliste della stessa Regione Puglia, di cui
all’art.13 della L.R.12/95 – giusta delibera Giunta Regionale n. 154 del 2 marzo 2004.