Cerco un posticino per Princess.

“Ieri in canile (Salento) a un certo punto l’ho vista e mi è venuto un colpo, ma era proprio lei la piccola principessina! Irriconoscibile! Mi ricordo molto bene di lei, tre anni fa era stata recuperata al volo da una volontaria mentre la piccolina che era in calore veniva attorniata da un branco di cani ed era stata portata in canile per la sterilizzazione.
L’avevo vista e mi ero subito innamorata di lei, piccola, bella, elegante dolce e calma. L’avevo presa in braccio e mi aveva abbracciato lei. L’avevo fotografata per cercarle un’adozione come faccio di solito e l’avevo anche trovata.
Ma dopo un pò salta fuori che ha una “padrona”, alle volontarie sembra tutto a posto e la piccolina torna a casa.
E invece la persona che l’ha adottata le ha fatto fare una vita ben grama e la piccola si è ammalata e automaticamente è stata abbandonata!!!
Ma che gente schifosa c’è in giro!
Era un fiore, bellissima e ora ha le orecchie smangiucchiate, magra, triste, è conciata. Ha quell’aria desolata di chi chiede ma perché mi ha fatto questo? L’hanno vista girovagare per il paese e così è stata riportata in canile.
Beffa della storia è che non si può fare neanche la denuncia di abbandono per una svista il microchip non è mai stato registrato.
La piccola Principessa è un amore, nessuno la vuole aiutare a ritornare a vivere finalmente amata e con dignità?
Aiutiamo questi nostri poveri “amici” ai quali hanno fatto un grande torto, sono stati traditi, maltrattati e abbandonati.”
associazione amici del canilario.
www.amicidelcanilario.com
tel. 338 5940835
maggio 2011
2/3 anni fa