AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2011

ADOTTATI:
ELINA DA NELLO
DUKE DA AGNESE
RIMANGONO ANCORA IN ADOZIONE FIOCCO DI NEVE AKIM AZZURRO E CAROTINA, NON LASCIAMOLI AMMUFFIRE IN CANILE AL SUD NESSUNO LI VUOLE! ADOTTABILI ANCHE A MILANO E ZONE LIMITROFE. HANNO 3 MESI E SONO TG MEDIO PICCOLE, SPLENDIDI, LE FOTO NON RENDONO MA LORO SONO DAVVERO BELLISSIMI!!
AIUTATECI NE SONO GIA’ ARRIVATI ALTRI E LORO SONO ANCORA QUI!!!
PER INFO MARILENA 340 8000775 ELISABETTA 338 5940835

Emergenza mamma e cuccioli!
Ci sono sempre tanti problemi e vi arrivano tante richieste di aiuto, e vorrei darvi una bella notizia ma purtroppo sono sempre a chiedervi di fare pubblicità ai nostri piccoli amici e di aiutarci a trovare adozioni. La zona è il Basso Salento adottabili al nord zona Lombardia e limitrofe con moduli di affido.

Ve li presento, Vaniglia la mamma taglia medio piccola tipo spinoncina circa 1 anno e mezzo, i piccoli sono Azzurro tutto nero con un occhietto azzurro zampine e musetto bianco, Duke bianco nero e marrone dolcissimo, Carotina bianca con macchiette nere sulle orecchie e musetto e infine Elina marroncina e bianca.

Hanno due mesi sono sani sverminati e vaccinati taglie medio piccole.

La nostra associazione ormai viste le continue emergenze si è specializzata nel recupero di mamme incinta o con i piccoli, purtroppo sono sempre troppe le situazioni di degrado e di abbandono. Le persone preferiscono abbandonare la mamma incinta piuttosto che sterilizzarla!

Per informazioni Francesca tel. 333 9135466 Elisabetta 338 5940835
associazione spes e amici del canilario
AZZURRO

CAROTINA

CAROTINA E DUKE

DUKE (adottato da Agnese)

ELINA (ADOTTATA DA NELLO)


AZZURRO

2 mesi taglia medio piccola

VANIGLIA
www.amicidelcanilario.com
Vaniglia la mamma 1 anno circa

FIOCCO DI NEVE
Tutto bianco splendido fratellino di Duke e Azzurro tg medio piccola 2 mesi
AKIM
Dolcissimo cucciolo di taglia media vive vicino a una discarica è tutto solo a rischio di perdersi, chi vuole adottare questa dolcezza?