Abbandonati in campagna e davanti al canile questi piccolini splendidi cercano di cambiar vita! Basso Salento per chi ancora non lo sa è un vero disastro! I cani vengono abbandonati senza scrupoli ogni giorno, i cuccioli vengono buttati ancora nella spazzatura, o dentro alle scatole di cartone o nei sacchetti di plastica non vogliamo esagerare la realtà è peggiore di quello che si possa immaginare.
Qualsiasi volontaria della zona ha più cani in casa e ne cura parecchi per strada e in più va in canile a pulire dar da mangiare ecc e ha una vita privata una famiglia e magari anche un lavoro.
Ho provato anch’io nata in città al nord a vivere in Salento e non è facile veder morire i cani per strada e non poter a volte fare niente o trovare cuccioli pieni di rogna con una madre magrissima che rovista nella spazzatura, scacciata da tutti! Non è vita questa!!!
Aiutateci per favore, anche e le volontarie cercano in tutti i modi di inculcare le motivazioni della sterilizzazione le persone se ne fregano e i cani continuano ad accoppiarsi e le cucciolate vengono eliminate…
Le istituzioni ancora non collaborano anzi a volte ostacolano il grande lavoro dei volontari, peccato si potrebbero risolvere molte cose con un pò di buona volontà!

Vi presento i nostri tesori:
Baffo 4 mesi taglia piccola

Cody 4 mesi taglia piccola

Eddy un anno taglia piccolo 7 kg.

Jago 4 mesi taglia piccola

Mandy 4 mesi femmina taglia piccola

woody 4 mesi taglia piccola

Per informazioni Francesca 333 9135466 (Salento) Elisabetta 338 5940835 (Milano)